Decreto Draghi Bozza - S3ndskzdopx7dm : Provvedimento in vigore dal 6 marzo al 6 aprile.
Decreto Draghi Bozza - S3ndskzdopx7dm : Provvedimento in vigore dal 6 marzo al 6 aprile.. Pubblicato il 31 marzo 2021. Support 800 14 47 46. Piscine all'aperto dal 15 maggio. L'italia arancione o rossa fino al 30 aprile. Italia blindata fino al 30 aprile e nessuna zona gialla prevista:
Varato dal cdm prevede niente zone bianche né gialle fino al 30 aprile. Confermato lo stop alla zona gialla in italia fino al 30 aprile, anche se saranno possibili eventuali deroghe. L'esecutivo di mario draghi si appresta a varare il primo decreto con le restrizioni antivirus. Venerdì la prima bozza del nuovo dpcm. Piscine all'aperto dal 15 maggio.
Tante le novità, prima tra tutte il ritorno della zona gialla.
Nuovo decreto, spostamenti tra regioni (con carta verde) e zone gialle confermate: La bozza nuovo decreto draghi, in zona gialla e arancione ok a 4 persone per visite ad amici e parenti. Le principali novità sono il ritorno delle zone gialle. Verso un nuovo decreto e dpcm per arginare i contagi covid in italia. C'è già una bozza del decreto legge che probabilmente il governo guidato da mario draghi firmerà nella giornata di mercoledì 21 aprile: Pubblicato il 25 febbraio 2021. Venerdì la prima bozza del nuovo dpcm. Ci sarà anche la certificazione verde per gli spostamenti tra le regioni, mentre il coprifuoco rimarrà ancora. E per la lombardia le anticipazioni parlano di blindatura fino all'11 aprile. L'esecutivo di mario draghi si appresta a varare il primo decreto con le restrizioni antivirus. Nella serata di oggi, 21 febbraio, il premier mario draghi incontrerà i governatori delle regioni italiane per discutere delle nuove misure che dovranno essere approvate nel consiglio dei ministri di domani, lunedì 22 febbraio. 🔴 🔴 🔴 coronavirus, nuovo decreto draghi, la bozza: Allo scopo di rafforzare la platea dei vaccinatori, la bozza del decreto apre alla possibilità di vaccinarsi anche in farmacia.
L'italia arancione o rossa fino al 30 aprile. 🔴 🔴 🔴 coronavirus, nuovo decreto draghi, la bozza: Come cambiano le regole secondo il nuovo decreto legge del governo draghi „ è stata resa pubblica la bozza del decreto legge che dovrebbe essere firmato da mario draghi nella giornata di oggi, mercoledì 21 aprile. Ecco la bozza del nuovo decreto del governo draghi Tante le novità, prima tra tutte il ritorno della zona gialla.
C'è già una bozza del decreto legge che probabilmente il governo guidato da mario draghi firmerà nella giornata di mercoledì 21 aprile:
Rassegna stampa pubblicato il 21/04/2021 calendario delle riaperture dal 26 aprile a luglio: Solo zone rosse o arancioni fino a fine mese. Nella bozza del decreto sembra non ci sia cenno all'orario del coprifuoco che, dunque, dovrebbe rimanere invariato (dalle 22:00 alle 5:00) e non anticipato come prospettato. L'italia arancione o rossa fino al 30 aprile. Dall'1 giugno ristoranti anche al chiuso in zona gialla e ok palestre. La bozza del primo dpcm del governo draghi conferma le principali regole del decreto dell'ex presidente conte, in vigore fino al 5 marzo. Nella serata di oggi, 21 febbraio, il premier mario draghi incontrerà i governatori delle regioni italiane per discutere delle nuove misure che dovranno essere approvate nel consiglio dei ministri di domani, lunedì 22 febbraio. Conferma sostanzialmente quanto annunciato dal presidente del consiglio mario draghi nella conferenza stampa di venerdì scorso Venerdì la prima bozza del nuovo dpcm. Nuovo decreto draghi, la bozza: Dall'1 giugno ristoranti anche al chiuso in zona gialla e ok palestre. «nella bozza del decreto ci sono alcune incongruenze e criticità». Oggi l'approvazione 🔴 🔴 🔴 nel testo che sarà approvato oggi restano i divieti attualmente in vigore:
La bozza nuovo decreto draghi, in zona gialla e arancione ok a 4 persone per visite ad amici e parenti. Pubblicato il 25 febbraio 2021. Nuovo decreto di draghi sulle riaperture: Misure per scuola, ristoranti, palestre. Carlo terzano 23 febbraio 2021.
Oggi l'approvazione 🔴 🔴 🔴 nel testo che sarà approvato oggi restano i divieti attualmente in vigore:
Nelle scorse ore è stata stilata la bozza del nuovo decreto del governo draghi, che entrerà in vigore a partire dal prossimo 26 aprile.la firma è attesa già per la giornata di oggi e tante saranno le novità contenute al suo interno, alcune già anticipate nel corso della conferenza stampa tenuta la scorsa settimana. La bozza il nuovo decreto sarà in vigore dal 26 aprile. Nella bozza del decreto sembra non ci sia cenno all'orario del coprifuoco che, dunque, dovrebbe rimanere invariato (dalle 22:00 alle 5:00) e non anticipato come prospettato. Confermato lo stop alla zona gialla in italia fino al 30 aprile, anche se saranno possibili eventuali deroghe. «nella bozza del decreto ci sono alcune incongruenze e criticità». Piscine all'aperto dal 15 maggio. 🔴 🔴 🔴 coronavirus, nuovo decreto draghi, la bozza: Intanto, nelle scorse ore è circolata una bozza del decreto legge: Ci sarà anche la certificazione verde per gli spostamenti tra le regioni, mentre il coprifuoco rimarrà ancora. Oggi l'approvazione 🔴 🔴 🔴 nel testo che sarà approvato oggi restano i divieti attualmente in vigore: Nuovo decreto di draghi sulle riaperture: La bozza del primo dpcm del governo draghi conferma le principali regole del decreto dell'ex presidente conte, in vigore fino al 5 marzo. Il testo, se non cambierà nelle prossime ore, è un compromesso tra le diverse posizioni.
Komentar
Posting Komentar